Qual è il segreto per vendere casa velocemente e senza svalutarla sul mercato? La squadra che si occupa della vendita!
Che si parli di calcio, pallavolo o di qualunque altro sport, alla base di una squadra che arriva al risultato sono la fiducia, la collaborazione e la definizione netta dei ruoli.
La stessa cosa può succedere nel mercato mobiliare: i migliori risultati di vendita e di tempi di permanenza si hanno quando alla base c’è una squadra che gioca insieme tendendo allo stesso obiettivo: VENDERE L’IMMOBILE in tempi rapidi e al miglior valore.
Chi sono i componenti di questa squadra?
Il PROPRIETARIO, che decide di affidarsi ad un professionista serio ed affidabile del settore immobiliare per avere la quotazione corretta del proprio immobile: un punto di vista esperto e super partes come quello dell’agente è in grado di dare il giusto prezzo di mercato. Il proprietario ha l’importante compito di riconoscere un agente immobiliare affidabile ed esperto, e di metterlo nelle condizioni di lavorare in modo efficace liberando tutto il potenziale commerciale dell’immobile.
L’AGENTE IMMOBILIARE, che sa operare le scelte più strategiche per la vendita dell’immobile, adottando anche soluzioni innovative come l’home staging, un servizio che consente di sviluppare tutto il potenziale estetico dell’immobile, a partire da piccoli accorgimenti.
L’HOME STAGER allora, il professionista che effettua l’home staging, è a pieno titolo parte della squadra vincente che è un po’ il segreto per vendere casa raggiungendo i risultati sognati in termini di tempi di permanenza nel mercato e cifra di vendita.
Ricorda: tra queste tre figure deve vigere un grande senso di collaborazione e fiducia, in modo che l’operato di ciascuna potenzi quello delle altre, guardando sempre all’obiettivo comune: vendere casa al meglio.
Scritto da 1 Million House
vai al partner