Risultati della ricerca

VENDITA

Vendere  un immobile non è mai stato semplice, neanche quando nel tempo il mercato sembra non aver bisogno di mediatori o di agenti immobiliari per arrivare velocemente alla realizzazione dei propri interessi.

La vendita di un immobile attraversa due ambiti macroscopici:
 L’aspetto economico e dei Valori in campo
 L’aspetto legale normativo

Una buona vendita parte da un buon rapporto tra il consulente e il suo cliente, per questo Casa&Valori progetta la vendita già dalle fasi di acquisizione di un immobile, indirizzando il cliente a fare valutazioni oggettive.

Progettare la vendita vuol dire fare uno studio approfondito dell’immobile e della sua provenienza al fine di verificare la presenza di tutte le garanzie necessarie. Vuol anche dire dare il giusto Valore a tutti gli aspetti intrinsechi ed estrinsechi dell’immobile, in modo che venga valutato economicamente in funzione del mercato del momento.

Solo dopo aver calcolato il suo VERO valore si potrà dire di averlo venduto “bene” .

Pertanto cercare di vendere “bene” un immobile significa tracciare dei precisi confini (di prezzo, di tempi) entro i quali la possibilità di centrare l’obiettivo -anche se difficile – diventi realizzabile, sicura e soddisfacente.

Ciò che in definitiva distingue Casa&Valori è l’attenzione con la quale la nostra società ottimizza, verifica e progetta la vendita dei beni immobili dei propri clienti con attenzione al rapporto umano, alla trasparenza, alla sicurezza e al lato economico, utilizzando tutti i canali che possano portare a una positiva conclusione.

Il costo del servizio è pari al 3% del valore dell'immobile.
TRASPARENZA

  • Casa&Valori aderisce a FIAIP