header_image
Risultati della ricerca

PROPERTY FINDER

Il PROPERTY FINDER è un professionista incaricato della ricerca di una proprietà immobiliare per conto di un committente, quasi un “cacciatore di immobili su richiesta”. Il Property Finder lavora SOLO nell’interesse di chi vuole acquistare e si impegna a trovare l’appartamento, la casa o qualunque altro immobile che risponda a tutte le  caratteristiche indicate dal suo cliente. Queste caratteristiche (prezzo, metratura, quartiere…) vengono determinate attraverso un attento e professionale ASCOLTO del cliente e delle sue esigenze specifiche.

L’Ascolto dell’acquirente unito a una meticolosa ricerca sul mercato, a un’accurata analisi degli immobili preselezionati – con tutte le loro possibili criticità – e a una precisa valutazione dell’insieme consente di ottenere risultati in tempi brevi: ovvero trovare l’immobile che soddisfi l’ESIGENZA ABITATIVA di “quel” cliente al giusto prezzo.

Il Tempo è il regalo che ti farà il tuo Property Finder, sollevandoti dalle difficoltà nel reperire immobili corrispondenti alle tue necessità.
Il Denaro è ciò che il Property Finder potrà farti risparmiare, conducendo la tua trattativa al solo fine di tutelarti.
La Garanzia è di serietà è ciò che avrai nell’affidarti al tuo Property Finder, che presterà i suoi occhi alle tue valutazione sugli immobili sottoposti.

Per svolgere l’incarico in maniera eccellente, il Property Finder deve avere un’ottima conoscenza del mercato immobiliare in cui opera e avere a disposizione un’ampia rete di contatti sul territorio.
Per trovare l’immobile, il Property Finder può avvalersi del proprio portafoglio in esclusiva e non in esclusiva, della propria rete di relazioni, agenzie immobiliari fidelizzate, aste immobiliari o altri procacciatori e partner.

IL MODO MIGLIORE PER CERCARE L’IMMOBILE IDEALE? SMETTETE DI CERCARLO! LO FAREMO NOI PER CONTO VOSTRO

Lavoriamo unicamente per l’acquirente e ricerchiamo ciò che desidera con un rapporto fiduciario “monomandatario”. Cambiando così le dinamiche operative, prospettive ed aspettative. Noi lavoriamo anche così!

La principale differenza rispetto al classico agente immobiliare, che media tra il venditore e l’acquirente – è che il Property Finder non svolge un ruolo super partes, ma cura esclusivamente gli interessi del suo cliente, di chi cerca un immobile da acquistare.

Una consulenza personalizzata grazie alla quale il cliente potrà sfruttare in pieno le capacità commerciali e relazionali del proprio professionista, ottenendo il miglior risultato tra investimento e resa. La mediazione del Property Finder viene stabilita nell’apposito formulario “incarico di acquisto in esclusiva” e può prevedere rimborsi spese, ma la provvigione matura solo con l’acquisto dell’immobile. Il costo della mediazione viene stabilito in funzione del valore della transazione, della maggiore o minore difficoltà nel reperire particolari tipologie immobiliari, della richiesta o meno da parte del cliente che il consulente lo affianchi anche nella conclusione della transazione (rogito) e di ulteriori elementi che verranno discussi già dal primo incontro conoscitivo. Comunque il costo della mediazione di un Property Finder è da considerarsi pari alla consueta mediazione immobiliare.

Richiedi l’accesso alla “Vetrina del Property Finder” di Casa&Valori e affidati al tuo consulente di parte, che ti guiderà attivamente all’acquisto sicuro del tuo immobile alle migliori condizioni di mercato, guidandoti, dalla ricerca al rogito notarile. 

Il Property Finder offre un servizio completo e assortito per l’acquisto del tuo immobile e costa come acquistare casa da un classico agente immobiliare
TRASPARENZA

  • Casa&Valori aderisce a FIAIP