Risultati della ricerca

SERVIZI PER GLI INQUILINI

L’inquilino di Casa&Valori vedrà soddisfatti tutti i suoi diritti relativi a quanto sottoscritto nel contratto, avrà un canone d’affitto proporzionato all’utilizzo di un immobile adeguato, oltre alla possibilità di comunicare per qualsiasi necessità, in orario d’ufficio, con un referente Casa&Valori. Insieme esamineranno e risolveranno qualunque problema.

Casa&Valori informa l’inquilino relativamente ai canoni, alle spese condominiali, alle scadenze e alle incombenze relative proprio contratto d’affitto. Inoltre offre una guida dettagliata per tutti gli adempimenti relativi alla conduzione dell’immobile.

Per l’esercizio dei propri diritti e per la gestione di contrattempi o disguidi l’inquilino potrà sempre contare sul rapporto con un professionista. Questo rapporto, sommato a quello con il proprietario dell’immobile, pone il consulente di Casa&Valori in una condizione privilegiata: la fiducia che si guadagna da entrambe le parti diventa di fondamentale importanza per la risoluzione di qualsiasi criticità.

Pertanto l’inquilino di un immobile Casa&Valori deve solo preoccuparsi di adempiere ai suoi doveri, perché ai suoi diritti ci pensiamo noi!

Il servizio di Gestione è gratuito per i conduttori.
TRASPARENZA