Risultati della ricerca

Progettare la vendita

Vendere con Casa&Valori significa innanzitutto “progettare una vendita”, ovvero iniziare col proporre al meglio il proprio immobile, esaltandone tutte le peculiarità con fotografie professionali e veritiere, descrizioni accurate e – ove necessario – filmati.

Il secondo passo sarà un check in completo del bene, un’accurata verifica nei tempi giusti. Questo per non rischiare di scoprire troppo tardi, magari appena prima del rogito, di dover rettificare mappe catastali, planimetrie o trascrizioni. Se poi fosse necessario l’intervento di un tecnico per mettersi in regola, il cliente di Casa&Valori potrà sempre contare su un team di Partner Professionisti (geometri, architetti…) in grado di risolvere tempestivamente qualsiasi problema. Tramite il nostro servizio Visure e Registrazioni siamo anche in grado di ottenere visure ipotecarie e catastali istantanee che garantiscono la commercializzazione di un immobile.

In fase di trattativa, poi, Casa&Valori sarà una guida imparziale che potrà consigliare le strategie più consone da attuare per ottenere il miglior risultato, ovvero arrivare a vendere bene il proprio immobile.

Per Casa&Valori “vendere bene” significa:

– vendere in modo sicuro

– vendere al miglior prezzo

– vendere con una trattativa corretta.

Proprio per questo anche chi avesse già in atto una trattativa con un proprio cliente può “mettersi al sicuro” usufruendo di questi servizi di verifica tramite la Consulenza Privati Vendita.

Infine, chi decide di ristrutturare – del tutto o in parte –  un immobile prima di metterlo sul mercato per facilitarne la vendita, c’è il servizio di Home Staging: tra le Aziende Partner di Casa&Valori troverà certo quella giusta che potrà far un ottimo lavoro a costi più che onesti.

null

Con Casa&Valori puoi progettare la vendita del tuo immobile in sicurezza e trasparenza