Risultati della ricerca

HOME STAGING PER LA VENDITA

immagine-home-staging-vendita

Capita di frequente che i proprietari di seconde case date per anni in affitto, quando decidono di venderle non sappiano se investire o meno in una ristrutturazione prima di metterle sul mercato. È un problema di costi/benefìci. È chiaro che, rimesso a nuovo, un immobile potrà essere venduto a un prezzo maggiore, ma tutto sta nel costo effettivo della ristrutturazione. Insomma bisogna capire se “il gioco vale la candela”.  Una risposta la può dare Casa&Valori  attraverso il servizio Home Staging Vendita, ovvero una onesta valutazione del rapporto tra i costi dei lavori necessari e la resa  che possono offrire.

Con “resa” si intende l’aumento del valore dell’immobile ma anche la riduzione dei tempi necessari alla vendita. Il tutto chiaramente votato a vendere meglio e prima un immobile.

Utilizzando le giuste tecniche si può rimettere a nuovo con poca spesa un appartamento malandato. Giocando con i colori si può ringiovanire qualunque ambiente, grazie a materiali innovativi come la resina è possibile rifare ex novo i pavimenti senza dover modificare tutti i serramenti interni, con la stessa resina si possono ricoprire vecchi piani di lavoro o mobili, mentre con il cartongesso si possono creare facilmente nicchie, tramezzi o abbassamenti di soffitti per personalizzare e ottimizzare gli spazi.